Circolare 101

Circolare n. 101/a.s. 2023/2024: Convocazione CC e team docenti per scrutini 1° Quadrimestre

Convocazione consigli di classe Scuola Secondaria di 1°Grado e team docenti Scuola Primaria, per Scrutini 1° Quadrimestre; convocazione consigli di Intersezione

I consigli di classe ed i team docenti di questa Istituzione Scolastica sono convocati secondo il calendario riportato in calce, per discutere i seguenti argomenti all’o.d.g.:

• Scrutini Quadrimestrali;
  • Verifica assenze;
  • Compilazione schede di valutazione.

I consigli avranno la durata di 40 minuti e vedranno la partecipazione dei soli docenti.

Nell’eventualità di assenza/impedimento del Dirigente Scolastico presiederanno i coordinatori di classe (in tal caso, il segretario verbalizzante è persona diversa dal coordinatore).

Il prospetto riepilogativo dei voti attribuiti per ciascuna classe, verrà consegnato al D.S., tramite il coordinatore, almeno 2 giorni prima della data di scrutinio.

Le modalità di riunione sono in presenza nei locali dei rispettivi plessi di appartenenza.