La Storia

L’IC di Teverola è stato istituito il 1° settembre 2012 con la natura di istituto comprensivo a seguito di dimensionamento regionale, delibera n. 12 del 31.01.2012. L’Istituto è dotato di autonomia funzionale e personalità giuridica ai sensi del DPR n° 275/1999. L’Istituto è formato da tre plessi:Scuola dell’Infanzia (via Pecorario);Scuola Primaria (via Campanello );Scuola Secondaria di Primo Grado (Via Campanello). La Direzione dell’Istituto – ivi inclusi gli Uffici Amministrativi – ha sede in via Campanello, presso la Scuola Secondaria di I grado.

La Storia della scuola