Circolare 000

Scuola e adozione: cosa sapere, come fare: Webinar formativo/informativo per genitori e personale

“Scuola e adozione: cosa sapere, come fare” - Webinar formativo e informativo per i genitori e il personale scolastico delle scuole della Campania

Il Forum Regionale delle Associazioni dei Genitori della Scuola (FoRAGS) della Campania, con il supporto dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, organizza un webinar formativo
e informativo su “Scuola e adozione: cosa sapere, come fare”.

Le linee di indirizzo per il diritto allo studio delle alunne e degli alunni che sono stati adottati”, rivolto ai genitori e al personale scolastico delle scuole di ogni ordine e grado della regione.

L’incontro, di cui si allega il programma, si terrà in modalità on line venerdì 02 febbraio 2024, dalle ore 16:30 alle ore 18:00, previa registrazione entro mercoledì 31 gennaio 2024 al seguente link: https://ferraris.webex.com/weblink/register/r9579711d12169e9caf3e89666118cec4.